Chi siamo

Da oltre 60 anni, la Anaclerio Angelo s.r.l. opera nel mercato nazionale ed internazionale delle mandorle e della frutta secca.
Da sempre attenta alla qualità dei prodotti offerti, ed alle esigenze dei propri clienti e del mercato, nel corso degli anni si è affermata come punto di riferimento, vantando un’importante e vasta clientela su scala internazionale. A tal proposito, possiamo orgogliosamente affermare che, ovunque in Italia ed Europa, il nostro nome è associato alla qualità. Periodicamente, alcuni lotti vengono campionati e sottoposti ad analisi microbiologiche da parte di laboratori accreditati, ad ulteriore garanzia della salubrità e della qualità del prodotto offerto.
Forte dell’esperienza maturata, è in grado di fornire un’ottima assistenza nel pre e post-vendita, sapendo consigliare i propri clienti sulla base delle loro necessità, con serietà, cortesia e disponibilità. La nostra pluridecennale esperienza ci ha permesso di selezionare solo il meglio della frutta secca, proveniente dalle zone migliori, che conferiscono proprietà organolettiche di prim'ordine.
 
LA NOSTRA INTERNAZIONALITA’ NON SI FERMA
A partire dal 10 luglio 2019 saremo attivi ed operativi con comunicazione telefonica diretta ed sms anche con i seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (comprese isole Aland), Francia (compresi Martinica, Riunione, Guadalupa, Guyana Francese), Germania, Gran Bretagna, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isola di Guersney, Isola di Jersey, Isola di Man, Lettonia, Lichtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Principato di Monaco, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (comprese Canarie), Svezia, Svizzera, Ungheria.
Non esitate a contattarci per ogni informazione.
Distribuzione in Giappone
 
PRESENTI AL SIGEP 2020
 


Siamo fornitori di prodotti di eccellenza per importanti e prestigiose compagnie di navigazione per le rotte crocieristiche internazionali.